CALENDARI CORSI DI RECUPERO ED ESAMI

Si pubblicano
i calendari degli esami di recupero.

scarica CALENDARIO ESAMI DI RECUPERO

Si pubblicano i calendari dei corsi di recupero.

scarica CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

I programmi svolti sono scaricabili nel Registro elettronico nella sezione  LEZIONI.

N.B. I Corsi di recupero sono da considerarsi obbligatoriGli studenti che non intendono avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola devono sottoscriverlo utilizzando il modulo che viene scaricato dal registro elettronico nella voce scrutini, oppure utilizzando il modulo 107 dall’area modulistica alunni che si trova nel sito internet della scuola.