I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

progetto FUTURI TALENTI 2018/19

 

Il giorno 30/01/2019 alcuni alunni delle classi seconde medie degli Istituti "Marconi- Rodari" e “ G. Galilei” sono stati ospiti del nostro Istituto nell'ambito del Progetto "Futuri Talenti" elaborato dalla Dott.ssa Monica Carrillo, specializzata in Life & Teen Coaching.

Il progetto mira ad orientare gli adolescenti verso scelte consapevoli nella prosecuzione degli studi e nel futuro lavorativo tramite un percorso di sistemi simbolici con valenza orientativa. Nel campo delle "Scienza e tecnica dell'organizzazione aziendale e della comunicazione" i piccoli allievi sono stati guidati dalla docente di materie giuridico-economiche Prof.ssa Sabina Trasatti e da alcuni suoi allievi delle classi terze Istituto Tecnico Economico (Filippo Galassi,  Gioia Marcelli, Laura Marcotulli, Ariela Rakipi).

Joomla templates by a4joomla