Giornata formativa sui temi dell'informazione e di cittadinanza con l'ordine dei giornalisti

Una formazione prestigiosa e  di grande valenza quella su cui potranno contare gli studenti del quinto anno del Polo Urbani che si apprestano alla preparazione per il nuovo esame di stato. L'istituto e infatti stato selezionato insieme ad altre 10 scuole nella regione dal Miur e dall'Ordine dei giornalisti come destinatario di una giornata formativa sui temi dell'informazione e di cittadinanza. Ad aprile infatti sarà proprio il giornalista Rai Vincenzo Varagona a condurre la preparazione dei maturandi in una conferenza dibattito e in un laboratorio di scrittura.