Stage linguistico in Francia

Dal 3 al 9 Marzo 26 studenti del polo Urbani, accompagnati dalle docenti Loretta Lucioli e Donatella Pedonesi hanno partecipato allo stage linguistico ad Antibes, bellissima cittadina sulla Costa Azzurra.
Una settima di immersione totale nella lingua e nella cultura francese attraverso la frequenza mattutina del corso di lingua presso la scuola CIA e il soggiorno in famiglie ospitanti. Nel pomeriggio i ragazzi hanno visitato celebri località quali Nizza, Cannes, Monaco ed hanno effettuato una visita guidata presso la nota azienda di profumi "Fragonard" nella città di Grasse.