La legge di Mendel secondo Smerilli

La prima legge di Mendel spiegata in modo inusuale a Paolo Smerilli, 2C sportivo.
Con questo articolo, spedito alla redazione del concorso Focus Scuola, dimostriamo come è possibile curvare ed adattare tutti i contenuti scolastici in base alle risorse individuali di ogni alunno. Il materiale didattico (scarica qui) è stato redatto dal docente curricolare Pierluigi Stroppa e dal docente di sostegno Massimo Del Vecchio ed è un esempio di attività di DAD riuscita, grazie anche alla collaborazione della famiglia.
Allegati:
Scarica questo file (Legge di Mendel.pdf)Legge di Mendel.pdf162 kB