Didattica Digitale Integrata

DISPOSIZIONI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

a. una quota delle lezioni è svolta in presenza (a scuola) ed una quota è svolta in didattica a distanza (DaD)

I calendari delle classi con lezioni a distanza e le disposizioni per la didattica a distanza sono scaricabili di seguito:

NUOVE DISPOSIZIONI e comunicazione calendario Istituto Einaudi - PORTO SANT'ELPIDIO (dal 03/11)

calendario Istituto Einaudi - PORTO SANT'ELPIDIO
       calendario Istituto Tarantelli - SANT'ELPIDIO A MARE
       calendario Istituto Medi - MONTEGIORGIO

b. gli alunni con disabilità svolgono sempre lezione in presenza (salvo diversa indicazione della famiglia)

c. Nel proprio orario, saranno i docenti, che attraverso la ClassRoom della GSUITE effettueranno i collegamenti su Meet. Solo successivamente gli studenti potranno collegarsi e partecipare.

d. Gli alunni in Dad saranno impegnati in attività sincrone, con l’obbligo di microfono e webcam accesi salvo diversa disposizione dettata dai docenti connessi.

REGOLAMENTO d'Istituto Didattica in presenza
30 REGOLAMENTO al tempo del COVID

REGOLAMENTO d'Istituto Didattica a distanza
31 PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA REGOLAMENTO DDI