Ordinanza n. 6 della Regione Marche

Con ordinanza n. 6 del 26/02/2021 viene disposta fino al 5 marzo 2021 la didattica a distanza (DAD) al 100% in tutte le scuole superiori (secondarie di secondo grado) delle Marche. Nelle sole province di Ancona e Macerata la stessa modalità in DAD al 100% riguarderà anche le seconde e terze classi delle scuole medie (secondarie di primo grado).

Resta garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per le discipline laboratoriali e per gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Leggi l'ordinanza n. 6 >>>

Leggi la comunicazione n. 105 >>>