Nuovi riconoscimenti nazionali ed europei nella primavera interculturale del “Carlo Urbani”

Un crescendo di iniziative dal valore aggiunto ha contraddistinto le recenti azioni messe in campo dall’Istituto per contrastare gli effetti della prolungata mancanza di comunicazione dal vivo tra studenti e docenti.

L’adesione a nuovi progetti di gemellaggio virtuale, la partecipazione a sfide digitali creative e un prestigioso riconoscimento di Qualità alla scuola per il prossimo biennio, sono stati traguardi che hanno compensato l’incessante attività a distanza in questo ultimo periodo scolastico.

leggi tutto su