Giornate del FAI 2021

In presenza della dirigente scolastica prof.ssa Stefania Scatasta le alunne Marella Ciarrocca, Alessandra Medori, Alice Nataloni ed Eleonora Valentini hanno ricevuto l'attestato di Ciceroni FAI per la loro attività svolta durante le giornate del FAI di primavera 2021.

L'attestato è stato consegnato dalla dott.ssa Matilde Coccia, responsabile FAI scuola, per le guide inerenti i beni del comune di Pedaso, svolte nelle giornate 15 e 16 maggio.

Responsabile dell'iniziativa la docente Annalinda Pasquali, che ha seguito le alunne nella redazione dei contenuti e nei sopralluoghi presso i beni oggetto della guida.