INDICAZIONI per le divise di Istituto

In allegato le indicazioni per l'acquisto delle divise del settore enogastronomia ed ospitalità alberghiera.

Gli alunni del primo debbono acquistare in autonomia sia la divisa di cucina sia le divisa di sala bar/accoglienza turistica, rispettando specifiche e colori indicati nelle schede allegate.

Gli alunni del terzo anno dovranno acquistate in autonomia la divisa dell'indirizzo prescelto, rispettando specifiche e colori indicati nelle schede allegate.

Gli stemmi della scuola da attaccare alle divise saranno forniti dalla scuola al prezzo di costo.

Si ricorda che l’accesso ai laboratori di sala, cucina ed accogliena turistica è consentito solo ad alunni muniti delle specifiche divise di settore; per tal motivo gli alunni dovranno disporre delle rispettive divise sin dall’inizio dell’anno scolastico