I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

MAdAM Museo di arte urbana

Vi interessa l’arte urbana? Volete scoprire quali città della nostra regione ospitano opere d’arte murali di importanti artisti nazionali e internazionali?  Potete trovare tutte le opere finora censite nella nostra regione al link https://www.madam-museum.it/

E’ nato, infatti, il MAdAM - Museo Aperto d’Arte Marche, il progetto di valorizzazione diffusa delle più contemporanee forme d’arte del territorio.
Il MAdAM si presenta come una rete museale diffusa e aperta, in grado di valorizzare le più contemporanee forme d’arte presenti sul territorio.
MAdAM si presenta al grande pubblico come Una piattaforma Web consultabile da tutti gli utenti, dove vi è una mappatura delle opere più significative d’Arte Urbana presenti su scala regionale. 
Si tratta di un vero e proprio museo a cielo aperto e open source, la cui collezione è formata attualmente da 120 opere realizzate da 85 artisti di rilievo nazionale e internazionale, disseminate su oltre 40 Comuni delle Marche.
MAdAM  è rivolta ai cittadini, soprattutto i più giovani, che insieme alle scuole verranno coinvolti in percorsi, workshop e laboratori pensati per avvicinare gli studenti all’arte contemporanea.

Joomla templates by a4joomla