I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

DOPPIA PREMIAZIONE PER IL “CARLO URBANI” ALLA SALA DEI RITRATTI DI FERMO

 

Un grande successo personale quello raggiunto dal prof. Robertais Del Moro, premiato il 2 Dicembre alla sala dei Ritratti di Fermo con la medaglia di Benemerenza per il Valore tecnico e la Palma al Merito tecnico.

A dare ancora più lustro al prestigioso riconoscimento il fatto che ad affiancare il prof. Del Moro ci fosse un’alunna altrettanto meritevole di lode. Martina Cuccù, che frequenta l’IISS “Carlo Urbani” presso la sede di Sant’Elpidio a Mare, già insignita di due titoli italiani per l’atletica leggera, ha infatti ricevuto il Diploma di Merito per le sue eccellenti prestazioni sportive. Una cerimonia emozionante alla presenza delle autorità civili e militari per valorizzare il lavoro ed il sacrificio di chi crede nello sport e nei principi morali di cui esso si fa portavoce soprattutto tra i giovani.

Premiazioni queste di cui è orgoglioso il “Carlo Urbani” in toto, a partire dalla Dirigente, prof.ssa Laura D’Ignazi, ai docenti, ai ragazzi e a quanti hanno a cuore questa variopinta e splendida realtà, lavorando con impegno affinché lasci un segno sempre ben visibile sul territorio.

Joomla templates by a4joomla