I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

LE DELIZIE DELL’IISS “URBANI” AL TEATRO “CICCONI” DI SANT’ELPIDIO A MARE

 

Domenica 5 dicembre al Teatro “Cicconi” un gruppo di studenti dell’IISS “Carlo Urbani”, Indirizzo Enogastronomico di Sant’Elpidio a Mare, guidati dalla competenza e dall’entusiasmo della prof.ssa di Cucina, Erica Magnante, hanno partecipato all’inaugurazione della stagione dedicata al Teatro Ragazzi.

Mentre i protagonisti dello spettacolo ballavano e recitavano sul palco, mettendo in scena una delle favole più amate di sempre, la “Cenerentola” di Perrault, i ragazzi dell’Alberghiero hanno sfornato dolcetti e biscotti confezionati da distribuire a tutti i bambini presenti in sala, ottenendo il plauso dei presenti e soprattutto dell’Amministrazione Comunale Elpidiense.

Un connubio sempre riuscito quello che vede congiunti l’arte ed il cibo, soprattutto se fruitori di entrambi sono i più giovani.

Joomla templates by a4joomla