I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

L’ALBERGHIERO DELL’IISS “URBANI” PARTECIPA AL DOPPIO EVENTO: I 50 ANNI DELLA “SWEDLINGHAUS” E LA REGISTRAZIONE DEL VIDEO DI ROBERTO ZECHINI

 

Le combinazioni ritenute strane in realtà spesso danno luogo a situazioni uniche ed irripetibili.

È ciò che è accaduto il 29 Dicembre 2021 a Grottazzolina in occasione della festa aziendale della Swedlinghaus per i suoi 50 anni, che ha visto la partecipazione dell’artista fermano Roberto Zechini, chitarrista molto conosciuto in ambito musicale e non solo, che ha scelto di registrare il video del suo nuovo lavoro dal titolo “Non essere troppo affettato”.

Titolo non casuale visto che l’azienda opera dal 1971 nel settore della produzione e commercializzazione di attrezzature per la lavorazione di prodotti alimentari e il suo “core business” è rappresentato dalla produzione di affettatrici e sega ossi.

Presenti al doppio evento poco più di 50 persone, naturalmente causa covid, tra cui il sindaco di Grottazzolina Alberto Antognozzi, gli chef Francesco Genchi e Michela Mandolesi, i clienti e le maestranze della ditta, ma non solo. Anche i giovani allievi dell’IISS Carlo Urbani hanno dato il loro importante contributo, accompagnati dalla prof.ssa Sabrina Attanasio e dal prof. Pierpaolo Piermarini. Dopo l’esibizione di Zechini ci sono stati infatti una tombola di beneficenza per dare un contributo ad una casa protetta della zona ed in seguito assaggi di pizza preparati dallo chef Francesco Genghi, oltre ad una deliziosa torta: a servire proprio i ragazzi dell’alberghiero che hanno saputo distinguersi ancora una volta per la competenza e l’educazione dimostrate.

Ancora una dimostrazione di come l’IISS Urbani viva il territorio e sia perfettamente integrato in esso.

Joomla templates by a4joomla