ORGOGLIO PER IL “CARLO URBANI”: MARTINA CUCCÙ SI LAUREA CAMPIONESSA ITALIANA

Martina Cuccù, studentessa della VD del Socio-Sanitario dell’IISS Carlo Urbani di Sant’Elpidio a Mare, ha partecipato ai “Campionati italiani junior e promesse indoor”, tenutosi ad Ancona il 5 e 6 Febbraio 2022. Con una grande prestazione questa splendida ragazza ha vinto la gara dei metri 60hs, laureandosi campionessa italiana junior 2022. Enorme soddisfazione non soltanto per la stessa Martina, che oltretutto è uscita da un difficile periodo a causa di problematiche fisiche, ma per tutti coloro che hanno concorso a questo successo, in primis il suo insegnante, il prof. Del Moro.

A dare ancor più pregio a questo titolo è il fatto che la studentessa del “Carlo Urbani” indossa per la terza volta la maglia tricolore, dopo i due successi del 2020.

Un orgoglio per tutto l’istituto a cui Martina appartiene da ben cinque anni e per la sua Dirigente, prof.ssa Laura D’Ignazi, che con grinta, competenza e vigore regge il timone una scuola con grandi potenzialità, in cui i ragazzi sono sempre e comunque i veri protagonisti.