La scuola Italiana dice NO ALLA GUERRA

I nostri studenti hanno saputo rinunciare a una giornata di divertimento già programmata per Carnevale, come segno di rispetto nei confronti del popolo ucraino, al quale vogliamo manifestare tutti solidarietà e vicinanza.
La nostra scuola ripudia la guerra e ribadisce l'importanza del dialogo per la soluzione delle controversie internazionali. Il lavoro di approfondimento svolto e gli elaborati, condivisi nella giornata odierna durante una significativa manifestazione pacifica, testimoniano la serietà e l'impegno mostrati dagli alunni in questa occasione, ma anche una profonda consapevolezza dell'importanza di non restare indifferenti e insensibili di fronte alla violazione dei più basilari diritti umani.
Un ringraziamento sentito a loro e a tutti i docenti dell'Istituto. No War.

02.03.22
La dirigente