I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

Un mare da ri-scoprire

L’IISS “Carlo Urbani” di Porto Sant’Elpidio sperimenta di nuovo un connubio ben riuscito, quello tra la cultura ed il banchetto.

Il 18 Marzo infatti alle ore 18.15, presso l’aula magna dell’istituto, ci sarà un convegno dal titolo Un mare da ri-scoprire. Relatori dell’evento saranno il dott. Uriano Meconi (Dirigente Amministrativo presso la Regione Marche), il dott. Corrado Piccinetti (Direttore del Laboratorio di Biologia Marina e Pesca dell’Università di Bologna in Fano), il Comandante della Capitaneria di Porto San Giorgio Tenente di Vascello Cristiano Caluisi, la dott.ssa Edy Virgili (Biologa Nutrizionista specializzata in Scienza dell’alimentazione).

A seguire la cena a base di prodotti ittici del Mar Adriatico, presso la sala ristorante dell’Alberghiero di Porto Sant’Elpidio, aperta anche agli esterni che vorranno partecipare. I docenti, con l’ausilio dei loro studenti, metteranno in campo tutta la loro competenza per deliziare il palato dei commensali. A dare ulteriore tocco “artistico” alla cena l’attore Luca Vagnoni ed il pianista Davide Martelli.

 

Per PRENOTAZIONE
convegno e/o cena 
clicca qui 
o inquadra il qr-code

 

Joomla templates by a4joomla