Ex liceale premiato come "Studente dell’anno" dall'Università di Verona

Dopo aver conseguito la laurea magistrale, con lode, in Economia e Finanza all’Università di Verona, l’elpidiense Michele Del Moro, 24 anni, è stato premiato come ‘Studente dell’anno’ dall’ateneo proprio per il corso di laurea magistrale in Banca e Finanza, per l’anno accademico in corso, tra i 150 partecipanti. Del Moro si è diplomato al liceo scientifico ‘Urbani’ ed ha conseguito la triennale alla Politecnica di Ancona. Il premio come ‘Studente dell’anno’ è stato un ulteriore motivo di grande soddisfazione per la sua famiglia.

Leggi l'articolo su