I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

COOKING QUIZ PER L’IISS “CARLO URBANI”

 

Il Progetto Didattico Cooking quiz è riservato agli studenti degli Istituti Alberghieri, classi quarte ad indirizzo Cucina, ad indirizzo Sala/Vendita e Pasticceria.

La gara segue il format del quiz a squadre, si avvale di tecnologie interattive e consiste nello sfidarsi rispondendo, a tempo, a domande multi-risposta.

La sesta edizione ha preso il via da Gennaio 2022 e ha visto coinvolti oltre cento istituti Alberghieri di tutta Italia. Proprio il 6 Aprile 2022 è toccato all’ Alberghiero del “Carlo Urbani” che ha partecipato alla sessione speciale del Cooking quiz svoltosi a Camerino.
Hanno partecipato le classi 4A Cucina e 4C Sala di Sant’Elpidio a Mare (classificata in quella giornata terza su 24 classi) e la 4A Cucina, 4C Sala e 4D Pasticceria di Porto Sant'Elpidio.
Tutte le classi hanno staccato il biglietto per la finale nazionale che si terrà il 12 Maggio e il 13 maggio a distanza. Referente del progetto, accolto con grande entusiasmo dai ragazzi, il prof. Enrico Maria Rimbano.

Joomla templates by a4joomla