Giovani Ambasciatori del Parlamento Europeo crescono all'Istituto d'Istruzione Superiore " Carlo Urbani"

L’Istituto di Istruzione Secondaria “Carlo Urbani“ è Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo. La Targa è stata scoperta stamattina in seno ad una cerimonia celebrativa, che si è svolta negli spazi antistanti la sede distaccata "E Medi" di Montegiorgio, alla presenza del Presidente della Provincia e anche Sindaco di Montegiorgio Michele Ortenzi, della Preside Laura D’Ignazi e delle insegnanti promotrici del progetto, Chiara Vitali e Loretta Lucioli.
“Il nostro Istituto con le classi 3 AFM della sede di Montegiorgio e 4 RIM della sede di Porto Sant’Elpidio ha aderito al progetto Epas (European Parliament Ambassador School) per l’anno scolastico 2021-2022 -spiega la Prof.ssa Lucioli.

Leggi l'articolo su