iscrizioni al corso serale 2022-23

CORSI SERALI

--- PERCORSO DI ISTRUZIONE PER ADULTI ---
La nostra scuola offre, ormai da qualche anno, l’istruzione per adulti negli indirizzi professionali Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale e Enogastronomia.

Il percorso ha durata triennale ed è organizzato in tre livelli (Periodi didattici):
- PRIMO Periodo didattico (1°2° anno)
Questo anno, finalizzato all’acquisizione della certificazione necessaria per l’ammissione al secondo periodo dei percorsi dell’indirizzo professionale e corrispondente alle classi 1a  e 2a  dell’indirizzo, è gestito dal CPIA in collaborazione con la nostra scuola.
- SECONDO Periodo didattico (3°4° anno)
Questo anno, finalizzato all’acquisizione della certificazione necessaria per l’ammissione all’ultimo anno del percorso professionale, corrisponde alle classi 3a e 4a , l’anno è gestito e svolto interamente presso l’IISS Polo Urbani sede Tarantelli
Sant’Elpidio a Mare
- TERZO Periodo didattico (3° anno)

Questo anno, finalizzato all’acquisizione del Diploma di istruzione professionale in Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale e Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera corrisponde alla classe 5 a  e, come il precedente, è gestito e svolto interamente presso l’IISS Polo Urbani sede Tarantelli Sant’Elpidio a Mare

Contestualmente al percorso di Istruzione finalizzato al Diploma di Maturità, è possibile conseguire la Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS) finanziata dalla Regione Marche, quindi gratuita per gli studenti del serale, e la Qualifica di operatore della Ristorazione , valide su tutto il territorio nazionale e riconosciute nei Paesi UE, immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Gli orari dei Corsi serali sono i seguenti:
Tutte le classi : Dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22,20 lezioni in presenza con quota del 20% del monte ore in Didattica Digitale Integrata.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria della nostra scuola che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie!!!