Borsa di Studio - Pio Sodalizio dei Piceni

Si invitano gli studenti che iniziano il percorso universitario a consultare il bando del PIO SODALIZIO DEI PICENI

Musei di San Salvatore in Lauro

Il Pio Sodalizio dei Piceni rende noto che è aperto, sino al 20 Settembre 2020, un concorso per titoli per l’ammissione a n. 24 Borse di Studio per frequentare Corsi di Laurea universitari, Conservatori ed Accademie.

Tutti i dettagli del concorso si possono trovare nel  testo di Bando di Concorso, a.a. 2020/21, con relativa Legenda integrativa ai dettami dei quali i concorrenti dovranno attenersi scrupolosamente in quanto le domande presentate oltre la scadenza inderogabilmente prevista o che risulteranno corredate con documentazione incompleta e/o non conforme a quanto specificatamente richiesto dal Bando stesso, non saranno accolte e non saranno istruite.

>>>> Leggi circolare