Studenti ripuliscono la spiaggia

Dal 26 al 28 maggio è tempo di Spiagge e fondali puliti, la storica campagna di pulizia delle spiagge promossa da Legambiente.
A Porto S.Elpidio il circolo locale di Legambiente, in collaborazione con alcuni docenti del Polo Scolastico "C.Urbani" - hanno partecipato venerdì 26 maggio, all'operazione di pulizia della Spiaggia Foce Tenna - Lungomare Faleriense sud - coinvolgendo fattivamente la classe 1 B dell'alberghiero insieme ad una rappresentanza di alunni con disabilità