progetto VITA DI BORDO

Anche in questo anno scolastico si è svolto il progetto "vita di bordo" rivolto agli alunni delle classi seconde dell'indirizzo enogastronomia delle due sedi a bordo della nave da crociera MSC "Poesia" toccando i porti di Venezia, Zadar (Croazia) e Koper (Slovenia).

Gli alunni hanno assistito ad una dimostrazione pratica del Sous chef di bordo; ad una dimostrazione pratica di intaglio di vegetali, avuto un incontro con l'Event manager, oltre ad aver visitato le cucine in tutti i suoi settori e le cambuse. Un’esperienza bellissima per gli alunni.