NEO ISCRITTI Documenti da consegnare

Si avvisano tutti gli alunni neo iscritti all'Istituto che  è necessario consegnare in segreterianel più breve tempo possibile, la documentazione richiesta per perfezionare la procedura di iscrizione.

DOCUMENTAZIONE:

• il diploma di superamento dell'esame di stato per la terza classe della scuola secondaria di I Grado (o documento sostitutivo)
  • certificazione dell’avvenuto versamento del contributo finalizzato all'innovazione tecnologica, all'edilizia scolastica e all'ampliamento dell'offerta formativa.
  • due foto formato tessera

Il Consiglio di Istituto ha così individuato il contributo suddetto: (Delibera n. 450 del 28.11.2011 e Delibera 580 del 03.06.2014)

Classi Prime del Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze applicate e
Classi Prime dell'Istituto Tecnico Economico

€ 90.00 Classi Prime dell'Istituto Professionale per l'Enogastronomia e l'Ospitalità alberghiera
Classe Prima dell'Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari

€ 120,00

Classe Prima del Liceo Scentifico ad indirizzo Sportivo

Il contributo può essere versato:

• sul c.c. postale n. 11312634 intestato a ISITPS (Istituto Statale di Istruzione Tecnica, Professionale e Scientifica - Porto Sant’Elpidio);
  • sul Conto Corrente Bancario: Banca di Credito Cooperativo PICENA  Codice IBAN IT18K0847469670000170100888 o recandosi presso la filiale della Banca di Porto Sant’Elpidio

Causale del versamento (una o più delle seguenti voci):

Contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa
Contributo per l'innovazione tecnologica
Conttributo per l'edilizia scolastica

Il contributo non potrà essere utilizzato per coprire spese a carico dello Stato o degli Enti Locali, verrà inserito nel Programma finanziario di ogni anno a consuntivo nonché rendicontato dettagliatamente ed approvato dai Revisori dei Conti.

Si ricorda che la causale specifica del contributo permette la detrazione dell’importo nella dichiarazione dei redditi.