I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

Forza Barracuda Baskin

Questa mattina verso le 9:00 un gruppo di dodici ragazzi del plesso "Carlo Urbani" di Porto Sant'Elpidio insieme ai loro rispettivi insegnanti di sostegno, educazione fisica e qualche genitore si è diretto a San benedetto nella palestra dell'istituto "A. Capriotti" per sfidare in un'amichevole la squadra dell'istituto. 

Le emozioni dei ragazzi possiamo raccoglierle in un misto di agitazione, felicità e tanta voglia di vincere. Prima del fischio d'inizio e del salto iniziale la squadra urla "Barracuda"! Ed è proprio sotto questo nome che i ragazzi giocano. La partita inizia bene con un grande vantaggio e finisce anche con una meravigliosa vittoria perché i ragazzi non hanno mai perso la forza, la grinta e l'amicizia che li univa dall'inizio. 

Io ero tra i dodici ragazzi e ho giocato.
Ho giocato ad un gioco che è per tutti che non fa distinzione d'età, sesso, etnia, un gioco chiamato BASKIN una nuova concezione del basket, un gioco che ti fa capire che solo insieme e aiutando l'altro si può stare bene e migliorarsi.
Ringrazio il mio prof,i docenti che ci hanno seguito e motivato, i genitori e soprattutto i miei Compagni di squadra.

 

Joomla templates by a4joomla