FESTIVAL DEL LIBRO PER RAGAZZI

Dopo l'anteprima del festival del 12 febbraio in cui gli studenti del biennio Liceo e del biennio Tecnico Economico hanno potuto incontrare gli autori di "Berlin", Fabio Geda e Marco Magnone, la nostra scuola sarà coinvolta in numerose iniziative.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

4 maggio in aula magna

Incontro con Alberto Mannini, regista del musical "La fattoria degli animali", trasposizione teatrale dell'omonimo testo di G. Orwell.

Sarà l'occasione per approfondire le differenze che ci sono tra un testo narrativo ed un testo drammaturgico, e capire perchè e come si "traduce" un romanzo in musical.

7 maggio al teatro delle api

Intervento dell'ADMO sulla donazione del midollo osseo e sulla donazione del sangue.

Visione dl musical "La fattoria degli animali".