EMERGENZA ORDIGNO BELLICO

A seguito di ritrovamento nel cortile della sede di Porto Sant'Elpidio di un ordigno bellico inesploso, probabilmente della 2a guerra mondiale, alle ore 12.15 la scuola è stata evacuata; studenti e personale sono stati condotti in sicurezza negli spazi antistanti il vicino teatro delle API.

Sono intervenuti Carabinieri, Sindaco, Vigili Urbani, Protezione Civile che pubblicamente ringraziamo per la perizia e la competenza.

Si è in attesa dell'Intervento degli Artificieri per ripristinare le condizioni di sicurezza.

La giornata scolastica terminerà, pur se in modo inconsueto, secondo i rispettivi orari di uscita.

I genitori che sono soliti riprendere i propri figli possono farlo davanti al teatro delle API come da orario giornaliero.

I trasporto pubblici informati raccoglieranno gli studenti come consueto ma davanti al teatro delle API.

PER LA GIORNATA DI SABATO 28 MAGGIO 2016 LE LEZIONI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE SALVO DIVERSE NOTIZIE DIFFUSE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO QUESTO SITO INTERNET.