ALUNNI IN FABBRICA ALLA FILPLAST

Gli alunni del biennio dell'Istituto Tecnico Economico di Porto S. Elpidio si sono recati a visitare la Filplast di Montegiorgio, impresa con più di cento dipendenti produttrice di articoli per la casa. La visita degli allievi dell' "Einaudi" è stata incentrata in particolare sui vari processi aziendali, sia quelli relativi alla produzione che quelli riguardanti l'amministrazione e la logistica. In particolare, il processo produttivo è stato descritto a partire dalla materia prima fino alla realizzazione del prodotto finito ed alla spedizione verso il cliente. Al termine della visita, tutti i partecipanti hanno ricevuto in omaggio uno stendibiancheria realizzato dall'azienda.