esito selezione e CALENDARIO LEZIONI

Si pubblicano
- l'esito delle prove di selezione del progetto English4U 2016 (leggi bando), con indicazione degli allievi ammessi, degli uditori e delle riserve.
- calendario delle lezioni.

Eventuali rinunce devono essere formalmente comunicate dagli studenti entro il xx/xx/xxxx tramite il proprio istituto di riferimento.

A titolo informativo si ricorda che le classi saranno costituite come di seguito indicato.

Classe   Sede Istituti di provenienza
1 Fermi - Ascoli Piceno "Fermi"
2 Fermi - Ascoli Piceno "Fermi"
3 Stabili - Ascoli Piceno "Stabili-Trebbiani"
4 Gentili - Macerata "Gentili"
5 Gentili - Macerata "Gentili"
6 Einaudi - Porto S. Elpidio "Einaudi"

Si ricorda che gli uditori sono tenuti a partecipare alle lezioni del progetto senza superare il 25% di ore di assenza, laddove desiderino usufruire dei vantaggi di tale ruolo. Tali benefici consistono nel:

- poter usufruire della formazione in Italia gratuitamente sin dall'inizio dei corsi;

- poter subentrare ad un eventuale allievo titolare che rinunci al progetto (posto che l'uditore non abbia superato il  25% di ore di assenza). In quest'ultimo caso, lo studente avrebbe pieno titolo per sostenere l'esame PET gratuitamente e concorrere al viaggio-studio).

Le riserve potranno essere inserite nei corsi abbinati, nell'ordine indicato ed entro il 25% delle ore di corso, laddove uditori prima, ed eventuali allievi titolari poi, rinuncino al progetto.

Si allegano esito delle prove e calendario corsi.