io leggo perchè

Il Liceo scientifico della sede di Porto Sant’Elpidio partecipa al progetto #ioleggoperchè, un’iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall'Associazione Italiana Editori a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Alunni, genitori, docenti, amici, aiutateci ad arricchire la nostra biblioteca scolastica! Correte in libreria!

Da sabato 22 a domenica 30 ottobre, nelle libreria Il gatto con gli stivali di Porto Sant’Elpidio, si potranno acquistare  libri da donare alle nostra scuola; terminata la raccolta gli editori raddoppieranno i libriacquistati, mettendo a disposizione degli istituti un numero pari di volumi.

Per ulteriori informazioni www.ioleggoperche.it