CUCCU' MARTINA E GRILLI MATTIA alle Finali Nazionali di Palermo

Ottimi risultati arrivano dalle Finali Regionali di Atletica dei Campionati Studenteschi disputatisi ad Ancona.
La formazione maschile del “Carlo Urbani”, sorprendentemente, si è classificata al secondo posto con una bellissima prestazione di squadra.
La soddisfazione è poi enorme a livello individuale per la conquista, da parte di due nostri alunni, della Finale Nazionale che si svolgerà a Palermo dal 22 al 26 Maggio prossimi.

Cuccù Martina del 1° D del Socio Sanitario di S. Elpidio a Mare vince i mt. 100 Hs Allieve con una prestazione veramente esaltante, mentre l'altro finalista, Grilli Mattia del 1° B alb. Di P.S. Elpidio domina dal primo all'ultimo metro la gara dei 3 km di
marcia.
E' da rilevare che entrambi gli alunni ( classe 2003) sono tra i più giovani finalisti, essendo al primo anno delle scuole superiori.
Ad accompagnare loro e tutta la squadra delle Marche a Palermo sarà il Prof. Del Moro Robertais docente del nostro Istituto.
Un plauso a tutta le squadra maschile seconda classificata con gli alunni: Mazzante Andrea (mt. 100 piani), Del Pontano Carlo Alberto (mt. 1000), Castoldi Alessandro (mt. 110 Ostacoli), Di Stefano Jacopo (Salto in alto), Guidotti Simone (Salto in lungo), Biancucci Gianmarco (Peso), Scibilia Nico (Disco), Di Matteo Daniele (mt. 400) e all'allieva Moretti Alice finalista individuale nei mt. 400.
Un grande in bocca al lupo a Martina e Mattia, Finalisti Nazionali, da parte di tutto l'Istituto.

CUCCU' MARTINA

GRILLI MATTIA